Ringraziamenti February 04 2014

Non sembra, ma per mettere su questa piccola cosa ci sono voluti quasi 3 mesi.
Avrò anche fatto tutto da sola a livello pratico, ma un sacco di persone mi hanno dato una mano in mille modi.
Quindi, grazie a:

La mia famiglia per il supporto e la fiducia, specialmente nel caso di padre per cui internet è materia abbastanza oscura, se escludiamo il burraco online, le richieste di amicizia da parte della pasta voiello sapore mediterraneo, e il motore di ricerca gughi, ugli, quello là.

Gli amici di Salerno che si sono scimuniti a fare associazioni di colori insieme a me e, in ordine alfabetico:
Chiara per le sessioni di misantropia, Daniela per le foto, Franco per l'entusiasmo, Ilaria compagna di sventure e di cene da zenzero, Manuela compagna di bar ma io il long island non lo bevo mai più, i Napoli, gli albini, il tenerone per il pacchetto che mi prenderà anche se ancora non lo sa, già mi sono persa nell'ordine alfabetico, lucia, letizia, berny e il corridoio di casa di berny teatro di un grandissimo trenino cacao meravigliao.

Gli amici di Bologna e i coinquilini che mi hanno vista passare dal disagio al faccio cose al disagio al faccio cose alle capate al muro al facciocosealdisagioalfhsgfdhfjshsjngtdfkhfs e non mi hanno mai picchiata.

I miei capi che visto il sito scriteriato che sono stata capace di costruire adesso mi disconosceranno, e i miei colleghi che non so come sfidano le intemperie durante la pausa caffè mentre il mio unico pensiero è dormire sulla scrivania.

I Disclosure per la colonna sonora, i crocchè di charlot per il sostentamento, gli scalini di piazza sant'agostino per l'ospitalità.